Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €
Cerca: 

Informazioni sulla azienda

Le Grand Tour - ditta individuale
Di Ursula Mazzola
Sede: Via Amm. U. Cagni 61/G
90146 Palermo
Contatti: info@legrandtour.it
Registrata in Italia
REA: 313479
Partita IVA 06312750828


CONDIZIONI DI ACQUISTO 

Il presente sito denominato www.legrandtour.it è di proprietà di Le Grand Tour ed è dedicato alla vendita di prodotti e/o servizi della ditta Le Grand Tour. Le Grand Tour rispetta la normativa D.lgs 206/2005 che disciplina contratti conclusi a distanza ed il suo sito è sottoposto alla legge italiana e da questa regolato. Tranne se diversamente specificato nel presente documento, questi termini e condizioni (le "Condizioni") regolano l'utilizzo del Sito. Si prega di leggere le presenti Condizioni con attenzione, perché la vostra visita al sito, compresa, ma non solo, l'emissione di un ordine, costituisce l'accettazione di questi Termini. Se non si accettano queste Condizioni, non si deve accedere o utilizzare il Sito ed effettuare alcun ordine. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche e aggiornamenti al sito e alle presenti Condizioni in qualsiasi momento, a nostra discrezione. Pubblicheremo sempre qui gli aggiornamenti. Per questo motivo, invitiamo a leggere le presenti Condizioni ogni volta che si utilizza il nostro sito perché visitando il sito, l'utente accetta tali modifiche. L’accesso e l’utilizzo del Sito così come l'acquisto di qualsivoglia prodotto e/o
servizio sono soggetti al rispetto di queste Condizioni.

ORDINI

Gli ordini vengono accettati via Internet. Il Cliente si impegna a comunicare prontamente per iscritto all'Esercente qualsiasi errore riscontrato controllando la Conferma d'Ordine. Diversamente le indicazioni contenute nella Conferma d'Ordine verranno applicate al Contratto. L'Esercente si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti. Ogni patto verbale comunque non riportato sull'ordine destinato all'Esercente è nullo. L'inosservanza delle condizioni di Vendita così come indicato all’interno del precedente paragrafo (Condizioni di Acquisto) espone il Cliente alle azioni che l'Esercente potrà intentare a tutela dei propri interessi. Le Grand Tour provvederà a recapitare ai Clienti i prodotti ordinati, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine. La consegna dei prodotti avverrà durante tutti i giorni lavorativi. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il
corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna. La consegnaverrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale e potrà essere richiesta l’identificazione del destinatario che dovrà firmare per ricevuta. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito (ad esempio: scioperi, indirizzi non corretti o condizioni meteorologiche particolarmente avverse, periodi di particolare afflusso di spedizioni ad esempio il Natale).

NATURA DEI BENI

I beni in vendita sono quelli descritti nelle pagine di www.legrandtour.it dove il nome del prodotto e l'eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni. Abbiamo fatto del nostro meglio per far visualizzare nella maniera più accurata possibile i colori e le trame dei tessuti che appaiono su questo sito. Tuttavia i colori e le trame che effettivamente il Cliente osserva variano secondo la configurazione e caratteristiche tecniche di monitor e scheda video, per cui non possiamo garantire che vengano visualizzati fedelmente.

PREZZI

Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell'ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti riguardo al prezzo, alla descrizione e/o alla disponibilità dei prodotti senza preavviso. Si invita pertanto il Cliente a controllare sempre i prezzi prima di ordinare qualsiasi prodotto. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare le quantità ordinabili per qualunque prodotto e/o  speciale promozione. Nessuno dei nostri prodotti è soggetto a dazi doganali se spedito all'interno dell'Unione Europea. Il Suo acquisto potrebbe essere soggetto al pagamento di dazi doganali solamente se il Suo domicilio è situato al di fuori dell'Unione Europea. Il valore effettivo dei dazi da versare viene calcolato dagli addetti doganali al momento della verifica della merce e non può essere calcolato a priori. Il compito di riscuotere i dazi sarà affidato al corriere incaricato della spedizione. In questo caso il costo della dogana non è compreso nel prezzo dei prodotti.
Nel prezzo esposto è compreso: l’imballo, le spese di trasporto nei Paesi UE, i prodotti non sono soggetti a IVA perché l’azienda è soggetta a regime fiscale di vantaggio ex articolo 1, commi 54-89, Legge 190/2014 e, pertanto, non soggetta a IVA né a ritenuta; nel prezzo esposto non sono comprese le tasse doganali e locali per i Paesi non UE. I prezzi esposti possono essere aggiornati periodicamente. Il pagamento dei prodotti acquistati, delle spese di trasporto e delle relative tasse, dovrà essere effettuato dal Cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo di una delle modalità di pagamento disponibili ed indicate on line.Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, maggiorato delle relative tasse e comunque visualizzato all’atto dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, e le tasse vigenti, ad esclusione dei dazi doganali che saranno riscossi dal corriere. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il Numero, la Data e l’Importo complessivo del proprio Ordine, nonché il dettaglio dello stesso. Se per qualche ragione l’articolo inviato al cliente risulti difettoso, danneggiato o non conforme alla conferma d'ordine, Le Grand Tour provvederà a sostituirlo, a condizione che il prodotto non sia privato del suo SIGILLO DI GARANZIA (consultare pagina relativa al diritto di recesso) L'Esercente provvederà al riaccredito delle somme corrisposte entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui esso è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, effettuando lo storno del pagamento in precedenza ricevuto. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. 

SPEDIZIONI

Tutti i nostri prodotti sono di norma consegnati presso il domicilio del cliente entro massimo un mese. In alcune circostanze particolari (festività, ricorrenze particolari, ritardi nei trasporti, etc.) la consegna effettiva può essere ritardata di alcuni giorni. 

INFORMAZIONI E RECLAMI 

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo un responsabile potrà essere contattato tramite il SERVIZIO CLIENTI mediante email all’indirizzo info@legrandtour.it

Per informazioni sui nuovi prodotti, le nuove collezioni e le offerte iscriviti alla nostra newsletter.